username

password

password dimenticata?

DETTAGLIO NEWS


COMUNICAZIONE MODIFICA MODALITA' DEI COLLOQUI DI SERVIZIO CIVILE - domenica 28 febbraio 2021

Si comunica che, al fine di contenere la diffusione dell'epidemia da COVID 19 ed evitare lo svilupparsi di focolai dovuti allo svolgersi delle selezioni in presenza, si è ritenuto opportuno, previa autorizzazione dal dipartimento, modificare la procedura di selezione adottando la modalità a distanza.
Il link del colloquio verrà inoltrato sulla email inserita in piattaforma DOL in fase di registrazione.

I calendari dei colloqui, con la modifica di indicazione modalità, sono stati pubblicati. Resta invariata invece la data e l'orario di convocazione indicati in precedenza.

Note:
• Si prega di presentarsi al colloquio minuti di documento di identità valido e tessera sanitaria
• I ragazzi che in domanda hanno dichiarato il requisito delle “minori opportunità” – difficoltà economica devono portare al colloquio di selezione una autodichiarazione che attesti il suddetto requisito (ISEE inferiore o uguale a € 10.000,00) oppure Attestazione ISEE
• I ragazzi che hanno presentato domanda per il progetto di Garanzia Giovani devono presentare in fase di selezione la DDI e il Patto di Servizio o presa in carico presso il Centro per l´Impiego o altro Ente accreditato.
• I ragazzi che si trovassero in condizione di impossibilità a svolgere il colloquio in presenza per ragioni legate a: quarantena o isolamento fiduciario, positività al Covid-19, o altre motivazioni connesse, sono pregati di contattare entro e non oltre il giorno antecedente le selezioni la segreteria del Servizio Civile al numero: 0881/770866 – Cell: 3383561090 – Referente NadineBourgeois.